Treni, disagi fino a novembre per lavori sulla linea tra Cividate e Breno

La circolazione dei convogli sulla ferrovia Brescia-Iseo-Edolo subirà variazioni a partire dal 16 settembre tutti i giorni dal lunedì e il venerdì.

Più informazioni su

Brescia. Per lavori di manutenzione programmata che verranno svolti dal gestore dell’infrastruttura FerrovieNord fra le stazioni di Cividate e Breno, la circolazione dei treni sulla linea Brescia-Iseo-Edolo subirà variazioni fra il 16 settembre e l’8 novembre nei giorni dal lunedì e il venerdì – eccetto i festivi – dalle ore 8.40 alle ore 16.20.
In questa fascia oraria, le corse della linea regionale Brescia-Iseo-Breno saranno sostituite da bus nella tratta Cividate-Edolo; saranno effettuate regolarmente in treno fra Brescia e Cividate.
Le corse della linea Regio Express Brescia-Iseo-Edolo saranno sostituite da bus nella tratta Cividate-Breno. Fra Brescia e Cividate, viaggeranno i treni mantenendo orario regolare; fra Breno ed Edolo circoleranno i treni con orario rimodulato, per agevolare le coincidenze con il servizio bus.
In particolare, da Breno a Edolo i treni posticiperanno l’orario di partenza di circa 15 minuti rispetto all’orario regolare; da Edolo a Breno la partenza sarà anticipata di circa 15 minuti.
Tutti i dettagli sulle variazioni e gli orari di treni e bus sono disponibili su trenord.it e App.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.