Lunedì 30 settembre sciopero di Trenord. Ecco tutte le informazioni

La mobilitazione è stata lanciata da ORSA e Uiltrasporti, durerà 23 ore (ma con alcune fasce di garanzia).

Lombardia. I sindacati ORSA e Uiltrasporti hanno proclamato lo sciopero del trasporto ferroviario per lunedì 30 settembre. La mobilitazione avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona.
L’astensione dal lavoro inizierà alle 3.00 di lunedì 30 settembre e si concluderà alle 2.00 di martedì 1° ottobre. Negli orari 6.00-9.00 e 18.00-21.00 circoleranno alcuni treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile sul sito di Trenord.
In particolare, in mattinata viaggeranno i convogli con orario di partenza (dalla stazione di origine) dopo le 6.00 e arrivo (alla destinazione finale) entro le 9.00. Nella fascia pomeridiana, circoleranno quelli con partenza prevista dopo le 18.00 e con arrivo entro le 21.00. Tutte le altre corse non saranno garantite.
Tra Milano Cadorna (via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto sarà istituito un servizio di bus sostitutivi, senza fermate intermedie. Per maggiori informazioni consultare l’app o il sito di Trenord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.