4700 km in bici attraverso il Sud America. Venerdì a Brescia incontro con Ilenia Zaccaro

L'appuntamento è alle 20.00 alla biblioteca Porto delle Culture per un aperitivo. Alle 21 inizierà la presentazione di Zaccaro, che racconterà del suo lunghissimo viaggio in solitaria attraverso Bolivia, Argentina e Cile.

Generico giugno 2024

Brescia. Venerdì sera la biblioteca sociale Porto delle Culture ospiterà un aperitivo e un incontro con Ilenia Zaccaro, reduce dal suo viaggio in solitaria nell’America del Sud.
L’appuntamento è alle 20.00 in via Milano 59, la presentazione inizierà alle 21.00. Zaccaro, che fa parte del progetto Farovia, racconterà del lunghissimo itinerario da 4700 chilometri percorso in bicicletta attraverso Bolivia, Argentina e Cile.
La serata è stata organizzata in collaborazione con Ciclopop, la nuova ciclofficina popolare inaugurata lo scorso mese negli spazi della Biblioteca degli oggetti di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.