A Brescia una manifestazione degli uomini contro la violenza sulle donne

L'appuntamento è alle 18.30 in Largo Formentone. Alla mobilitazione hanno aderito Unione Popolare, Rifondazione Comunista, Anpi e diverse associazioni maschili.

Brescia. Una manifestazione è stata lanciata per questo venerdì in Largo Formentone, a Brescia. La particolarità di questa mobilitazione è che, al contrario delle recenti proteste di Non una di Meno, un invito esplicito sembra essere rivolto prevalentemente agli uomini.
L’appuntamento è alle 18.30, all’iniziativa hanno aderito Unione Popolare, PRC, Sinistra Anticapitalista, Anpi Caduti di Piazza Rovetta, Il Cerchio Rosso, Associazione Cerchio degli uomini, Uomini contro la prostituzione, Comitato per la Salute, Circolo dall’Angelo Ghetti, Gruppo sportivo Centro Storico, Rinascita e salvaguardia del Centro Storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.