Ucciso a coltellate in via Milano la vigilia di Natale

La vittima è Ranjit Singh, 51enne di origine indiana che ha incontrato due persone scese da un'auto nel parcheggio di fronte all'ex Ideal Clima. Dopo averlo colpito con una lama i due sono fuggiti in auto. Indagano i carabinieri.

Brescia. Intorno alle 21 della sera della vigilia di Natale un uomo è stato trovato privo di vita in un parcheggio davanti all’ex Ideal Clima di via Milano, poco distante dal parco Peter Benenson. Sul corpo ferite di coltello all’altezza dello sterno e dell’addome. Per terra il cellulare distrutto.
La vittima è Ranjit Singh, 51enne di origini indiane, residente a Brescia fino al 2018 e del quale poi si sono perse le tracce. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di Brescia coordinati dalla pm Carlotta Bernardini che ha aperto un fascicolo per omicidio a opera di ignoti.
Secondo la prima ricostruzione Ranjit Singh si trovava nel parcheggio di via Milano dove avrebbe incontrato altri due uomini scesi da un’auto di colore scuro con i quali ha avuto una discussione, sfociata poi in litigio. Dopo averlo accoltellato i due sono fuggiti dirigendosi verso la tangenziale. Nella zona non ci sono telecamere di sorveglianza e gli inquirenti hanno sentito alcuni residenti, possibili testimoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.