Rissa in piazza Vittoria, feriti due 17enni

I giovani sono stati fermati e sentiti dagli agenti, mentre altri sono riusciti a scappare. Il 112 ha inviato un'ambulanza per medicare alcune ferite superficiali.

Brescia. Nel pomeriggio di mercoledì è esplosa l’ennesima rissa in piazza Vittoria, a Brescia. Poco dopo le 15.30 dei ragazzi hanno iniziato a litigare, poi dalle parole sono passati alle mani. Dopo qualche spintone sono volati i primi colpi, tanto che le forze dell’ordine presenti nella zona si sono immediatamente precipitate sul posto.
A intervenire sono state due pattuglie di polizia e carabinieri. Alcuni dei giovani sono riusciti a darsela a gambe, ma altri sono stati fermati e sentiti dagli agenti.
Gli equipaggi delle volanti hanno contattato il 112 per prestare assistenza sanitaria a due ragazzi di 17 anni rimasti feriti in modo superficiale, la centrale operativa del Numero Unico ha inviato sul posto un’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.