Brescia, maxi-rissa al Carmine: indagini in corso

Un altro episodio di violenza dopo quelli già registrati la scorsa settimana in città in via Vergnano e in via Sora. Una quarantina i partecipanti agli scontri, tra inseguimenti, coltelli e cocci di bottiglia.

Brescia. Un altro scontro di grandi dimensioni nel centro a Brescia è avvenuto nella notte tra il 2 e 3 luglio. Ancora un episodio di violenza, dopo quelli già avvenuti la scorsa settimana in via Vergnano e tra via Sora e via Morosini.
Sarebbero una quarantina le persone coinvolte nella maxi-rissa. I giovani si sarebbero affrontati intorno alle 23 al quartiere Carmine, nei pressi del cinema Nuovo Eden. Il diverbio, nel corso del quale sarebbero spuntati anche coltelli e cocci di bottiglia, si sarebbe poi spostato con un inseguimento in via Battaglie e in corso Garibaldi.
Sul posto diverse pattuglie della Volante, ma all’arrivo degli agenti i ragazzi si erano già dileguati. Avviate le indagini, che potranno avvalersi delle immagini della videosorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.