Chiari, aggressione sul treno con lo spray al peperoncino

Il giovane si divertiva a spruzzare la sostanza nei vagoni del convoglio, forse per attirare l'attenzione di alcune ragazze. Un 30enne lo ha invitato a smettere, e per tutta risposta lui lo ha aggredito.

Chiari. Aggressione con lo spray al peperoncino a bordo di un treno alla stazione di Chiari, nel Bresciano. L’episodio si è verificato nella serata di lunedì 26 agosto a seguito di un diverbio.
Mentre il treno stava entrando in stazione, un ragazzo ha estratto la bomboletta e indirizzato il getto sul volto del rivale. Dopodiché si è dato alla fuga, scendendo dal treno pochi secondi prima che ripartisse.
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Rovato, che ha raccolto la testimonianza della vittima, un 30enne residente in Franciacorta. Il giovane ha riferito che il suo aggressore stava spruzzando la sostanza urticante nei vagoni, forse per attirare l’attenzione di alcune ragazze, e che lo ha colpito in reazione al suo rimprovero.
Il 30enne è sceso alla stazione di Rovato, dove ha sporto denuncia, poi è stato trasferito in ambulanza in codice verde all’ospedale di Chiari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.