Erbusco, fratelli vengono alle mani: uno finisce in ospedale, l’altro è ricercato

L'episodio è avvenuto nella serata di martedì. Uno è ricoverato in gravi condizioni con la mascella spaccata, l'altro è ricercato dalle forze dell'ordine.

Erbusco. Grave episodio di violenza quello avvenuto nella serata di martedì 3 settembre in via San Carlo Borromeo, ad Erbusco.
Due fratelli di origini ghanesi, per motivi ancora da appurare, sono venuti alle mani durante un furibondo litigio. Uno dei due, un 26enne, ha riportato gravi ferite e quando i soccorritori sono arrivati era a terra privo di conoscenza. Ora è ricoverato in ospedale, tra i tanti traumi anche la mascella spaccata.
I medici hanno stabilito una prognosi di circa 30 giorni: starà al ragazzo decidere se denunciare o meno il fratello, che al momento si è dato alla macchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.