Alluvione Emilia Romagna, rientrano a Brescia i volontari della di Protezione Civile

I tre gruppi (Lumezzane, Marcheno e Roncadelle) partiti per la Romagna per far fronte all'emergenza alluvionale hanno operato a Traversara, provincia di Ravenna.

Brescia. Stanno facendo rientro in queste ore i volontari di Protezione Civile del contingente bresciano, partito nella notte tra venerdì e sabato scorsi.
I tre gruppi di Protezione Civile (Lumezzane, Marcheno e Roncadelle) partiti per la Romagna per far fronte all’emergenza alluvionale hanno operato a Traversara, frazione di Bagnacavallo, provincia di Ravenna, fra i centri colpiti dal maltempo in Emilia Romagna. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.