Loggia, Farina si ricandida come capogruppo Pdl

(red.) Appuntamento alle 20 di questo lunedì in Loggia per i consiglieri del Pdl, chiamati a nominare il “nuovo” capogruppo dopo le dimissioni di Achille Farina.
Tuttavia l’unico candidato “ufficiale” è proprio Farina, attorno al quale si erano addensati i malumori di un gruppo di “dissidenti” che avevano poi condotto il capogruppo a lasciare il ruolo in Consiglio comunale.
Farina presenta ai consiglieri del Popolo della libertà un documento programmatico che possa andare incontro anche ai sei “secessionisti” che lo avevano criticato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.